Posted by : Unknown 25/03/13

“Pasqua Vegetariana!”

“Brutti schifosi mangia cadaveri!”

Li sentite anche voi, vero? 

Sono i Vegani, ossia coloro che seguono una dieta a base di frutta e verdura, eliminando del tutto la carne e comunque qualunque cosa provenga da un animale.

Per carità, niente di male, sennonché una frangia di costoro non sono proprio “democratici”, e rimarcano la loro scelta di vita insultando invece chi la pensa diversamente, e le frasi riportare qui sopra ne sono un breve esempio.

Perché, quindi, se decidi mangiare solo i prodotti della terra devi farlo sapere a tutti, combattendo la catena alimentare stessa?
È il mondo che lo chiede! L’uomo è traviato dalle lobby segrete che lo costringono a mangiare carne!”

Questa immagine supera il ridicolo sfociando nel grottesco, lo so,
ma volevo far notare il livello medio dei Vegan rompiscatole

È il mondo che lo chiede? Ne siamo davvero sicuri?
Io so invece che da che mondo è mondo, l’uomo per sua natura è onnivoro, e la carne possiede sostanze che altri cibi non posseggono a sufficienza.

“Beh, ma a me non piace come vengono trattati gli animali. A te piacerebbe se qualche alieno ti mangiasse mettendoti in bella mostra come fanno i macellai con i bovini e suini?”

Si chiama catena alimentare, quella. Poi se dobbiamo discorrere sui metodi, penso che sia indifferente per l’animale una morte dolce  o una violenta. Sarebbe morte comunque.

Che fra l’altro, chi apre la propria bocca solo per dare aria alle nullità che dice, proviene da famiglie molto benestanti e possono permettersi di appropriarsi  filosofie delle quali non conoscono nulla o quasi.
E poi, se proprio vogliamo dirla tutta, vorrei vedere loro in una giungla dell’Amazzonia senza lattuga o peperone (esempi, ndr): secondo voi, quanto ci stanno ad uccidere un animale, uno qualunque, e mangiarlo per la fame?

Tutto è relativo, gente. Anche i Vegan molesti.

Ci sono anche loro “colleghi” che rispettano chi mangia carne, e buon per loro. Ma è il pensiero di molestare gli “onnivori” che non ha senso ed è sintomo di regressione, termine che si sposa perfettamente con la crisi culturale che stiamo vivendo in questo periodo storico.

Adesso scusatemi, devo prendere il latte. Proviamo a non mungere più una mucca (ci sono madri, fra parentesi, che introducono persino i neonati a questa dieta:  fate un giro su questa pagina http://www.thehealthyhomeeconomist.com/12-year-old-vegan-has-the-degenerating-bones-of-80-year-old/  perché non sto scherzando, e nemmeno loro) e vedremo poi come moriranno fra atroci sofferenze.
Visto che è tutto relativo? 

Post Più Popolari

- Copyright © 2013 Pensiero Antisociale -Metrominimalist - Designed by Johanes Djogan -