Posted by : Unknown 22/12/12



Oggi doveva finire il mondo, ma non è successo niente ç_ç. Scommetto che un sacco di persone si sono preparate inutilmente con armi, provviste e tappi di bottiglia (vedesi Fallout 3). Quindi ecco che per la seconda volta i Maya saranno sorpresi (sì, non sono estinti): nasce una nuova sezione non antisociale in un blog antisociale! Viva la tecnologia!
Sto scrivendo a rilento perchè in questo momento il video di Gangnam Style ha superato IL MILIARDO di visualizzazioni su YouTube e me lo sto rivedendo (Asian *_*) quindi è facile pensare che un settimo della popolazione mondiale sia attratto dai culi dalle giovani coreane, me compreso.



Asian!!!


Culi a parte, se il mondo non è finito ciò significa una cosa sola: non ho buttato 349 euro per il mio regalo di Natale che non arriverà a Natale, un luccicoso Nexus 4.
Se siete già informati su cosa sia, allora siete degli appassionati come me, contando che Google ha la pessima abitudine di non pubblicizzare minimamente in tv i suoi prodotti, lasciando spazio a quelle mielose canzoncine che fanno da sottofondo a quegli orribili spot dell'iPhone, come se un rettangolo smussato che costa un rene fosse "rivoluzionario".
Se non sapete cos'è un Nexus 4, ve lo spiego io: una favola *_* Finalmente uno smartphone top gamma ad un prezzo ragionevole (e con top gamma intendo che non c'è di meglio sul mercato attualmente). Certo, il produttore è LG, e voi penserete: "Gneee ma LG non vende perchè i suoi telefoni sono scattosi!!" ed avete ragione! LG non era in grado di distribuire i suoi terminali con un minimo di ottimizzazione (ora sta migliorando un po' dai) ma è qui che entra in gioco il marchio Nexus = l'unica a toccare la parte software è bigG, che giustamente è in grado di gestire il SUO sistema operativo mobile come nessun'altro, veloce e reattivo come dev'essere e senza cambi di icone, stupidi temi e applicazioni proprietarie che fanno sì che un eventuale aggiornamento arrivi con mesi di ritardo (SE arriva) sui terminali prodotti da altre case (e che magari, quasi sicuramente, avrete pagato più di 349 euro). Aggiornamenti, prestazioni al top, prezzo imbattibile. Cosa volete di più?

Giustamente noi viviamo in Italia, e dobbiamo sempre essere alternativi come il creatore di questo blog!!!
Ed LG, che ci tiene a questo nostro pregio ( ho idea che i Coreani si dividano in 3 categorie: quelli furbi lavorano per Samsung, gli altri vanno da LG -__-" e poi c'è PSY e il suo gregge di culi paurosi ), ha deciso di NON vendere il Nexus 4 in Italia per ovvi motivi: innanzitutto sono così furbi che piuttosto che guadagnarci quasi nulla vendendolo allo stesso prezzo di bigG (che alla fine punta all'acquisizione di nuovi utenti Android) hanno deciso di non guadagnarci NIENTE  e poi, cosa mi compro a fare un super costoso LG scarso (ma potrei citare una qualunque altra marca) che non verrà aggiornato a dovere quando alla metà del prezzo mi compro un device che oltre ad avere hardware migliore ed aggiornamenti continui è esteticamente uno spettacolo?




Guardate come luccica ->

Ci sono ovviamente degli escamotage per riuscire a comprarselo (vedesi proxy & ditte di spedizione tipo MailBoxes) che sono comunque un discreto sbattimento visto che siamo noi che dobbiamo dare soldi a Google, ergo dovrebbero essere loro a sbattersi per farci comprare. Ma l'hype attorno a questo gioiellino è stato talmente elevato che non c'è stato bisogno nemmeno di pubblicizzarlo: in 30 minuti ( sì, trenta ) i Nexus 4 sul Play Store degli stati "prescelti" (UK, USA, Germania, Spagna, Francia, Australia) sono FINITI TUTTI. Grazie.
C'erano dei pazzi che alla mezzanotte del giorno dell'ambita commercializzazione erano a camperare il Play Store fondendo l'F5 a furia di refresh!! PAZZI!! (Io sarei stato uno di quelli, se solo avessi potuto).

Povero F5!
Alla fin fine io ho aspettato che tornasse disponibile e sono riuscito a comprarlo, ma a svariati giorni di distanza dalla sparizione della simpatica scritta SOLD OUT, quindi le tempistiche per farmelo arrivare a casa sono di 6 settimane ç_ç Per riuscire a farlo arrivare per Natale avrei dovuto comprarlo dopo 3 minuti dalla sua riapparizione (cosa che non potevo prevedere non essendo Hiro Nakamura).
Così ora sono qui che aspetto, in un misto tra gioia e rosik, guardando praticamente la totalità dei video riguardanti il Nexus caricati su YouTube da tutte le persone che si godono quel mostro hi-tech sapendo che non arriverà mai sotto il mio albero, altrettanto luccicoso.

Una scimmia del genere non l'avevo dai tempi in cui prenotavo al centro commerciale un Metal Gear Solid (uno a caso), tutti capolavori.


Magari quando mi arriva vi faccio una bella recensione con tanto di foto della mia bava.

Alla prossima :D
XOXO, Gossip Girl! Blake Lively <3

Ops.
Volevo dire:

Saluti da AlexDroid e viva il Nexus *_*



Post Più Popolari

- Copyright © 2013 Pensiero Antisociale -Metrominimalist - Designed by Johanes Djogan -